Hai già taggato le tue delizie #cookyoursecret ?

Instagram… la mia passione!

Con una semplice foto posso raccontare la mia cucina, i miei viaggi, i momenti più felici!

IMG_2629 IMG_9011IMG_5578

c47ebb3e74b74f2454c4152f12ddf5f5

Le foto ti aiutano a raccontare, a ricordare e a non dimenticare!

Le ho sempre amate, da piccola spendevo quasi tutta la mia “paghetta” per svilupparle, per comprare le cornici con le quali riempire le pareti della mia cameretta… Rivivevo grazie a loro i momenti più importanti, quelli che mi regalavano un sorriso al risveglio e una sensazione di serenità al momento della buonanotte!

La cosa più interessante è accorgerti 48ff0eff145a2624a5107ea4262114c2negli anni come cambia il tuo stesso gusto, la percezione della bellezza… non so se capita solo a me, ma provate a guardare una vecchia foto, ritrovate la sensazione che provavate al momento dello scatto e accorgetevi di quanto sia cambiata oggi dentro di voi! Incredibile! 🙂

Oggi fortunatamente ho capito il significato delle parole “goditi il momento” e lascio alla fotografia il momento successivo…

una volta fatto mio… lo immortalo! ❤

Purtroppo con i piatti che preparo non posso aspettare troppo, altrimenti non trovo più nulla da fotografare!!! 😀 quindi poco prima di iniziare, mentre aspetto di sfornare e soprattutto poco prima di servire scatto una fotografia, la stessa che poi amo condividere con voi ed ascoltare i vostri suggerimenti.

IMG_4231IMG_0403IMG_2629

Da qui è nata l’idea di #cookyousecret … Ho voluto creare un tag solo nostro, solo per chi ama la cucina tanto da condividere con noi il suo segreto tra i fornelli… per poter dare più visualizzazioni a chi magari sta ancora sperimentando Instagram e non sa come rendere giustizia alle proprie foto o semplicemente solo per racchiudere tutte le meravigliose colazioni che preparate ogni giorno con fantasia… i pranzetti dieteteci in preparazione all’estate che riuscite a preparare senza perdere il gusto e la creatività… e le cene pensate, elaborate e realizzate con vero amore ( e si vede!) .

IMG_4694 Processed with VSCOcam with g3 preset IMG_5046

Quindi… se non fate già parte di questo meraviglioso mondo di appassionati della cucina “homemade with love” e vi va di condividere con noi i vostri ingredienti segreti basta taggare le vostre foto #cookyoursecret !

With love!

J.

Annunci

6 pensieri su “Hai già taggato le tue delizie #cookyoursecret ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...